martedì 5 agosto 2014

Review My Beauty Box di luglio

Eccomi qui a presentarvi la Box di luglio, che onestamente mi ha delusa un pochino... Ma forse è perchè in generale le box mi hanno stufata...
Comunque ecco qui:



- Helan Rossetto Mat (questo ovviamente mi piace perchè adoro i make up)
- Skin & Co Sicilian Light Serum (ci può stare, un siero viso)
- Murad Oil Free Sun Block (protezione 30... Troppa per me e comunque non andrò al mare :(
- Posquam Matita Occhi Jumbo (sono sempre scettica, vedremo come funziona)
- Helan Monoi de Tahiti (doposole, vedi sopra)
- Libro

Ecco.
Sarà che il mio umore ultimamente fa schifo, ma non capisco perchè inserire un libro in una beauty box (e contate che io adoro leggere!)
Comunque effettivamente a una seconda occhiata è una buona box, sono io che sono malmostosa in sti giorni....

Nessun commento:

Posta un commento