venerdì 5 ottobre 2012

Recensione prodotti Sugarbox di luglio PARTE 1

Finalmente riesco a recensire per la prima parte i prodotti contenuti nella Sugarbox di luglio!
Tanto per cominciare non sto a recensire di nuovo il Moroccanoil contenuto anche nella prima box (adoro adoro adorooooo!!!) quindi passiamo subito oltre.
 
 
 
Questo Olio da bagno all'essenza di limone del Dr Hauschka mi è davvero piaciuto: può essere usato sia sulla spugna come normale detergente che appunto versato nella vasca da bagno per una sensazione più rilassante.
Io l'ho usato principalmente per questo motivo infatti e devo dire che non mi ha delusa! Oltretutto una volta finito ho lavato e conservato la bottiglietta perchè sono certa mi tornerà utile quando mi cimenterò in spignattamenti vari.... Per me 4/5
 
 
 
Ecco l'altro prodotto di Dr. Hauschka che ho ricevuto, e cioè il Latte Detergente: si utilizza sul viso inumidito e si massaggia, prima di risciacquare. Confermo l'estrema delicatezza l'ho usato sugli occhi senza nessunissimo problema e il profumo era molto fresco e gradevole! La mia pelle veniva struccata perfettamente e non si seccava anzi restava morbidissima!! 4/5
 
 


 

 Shampoo Evening Primrose di John Masters Organics è indicato per capelli secchi, colorati e trattati e si distingue per un profumo inebriante.
Pulisce in profondità ma con dolcezza e seriamente è un piacere lavare i capelli con un profumo così! 4/5
 

Sempre di John Masters Organics troviamo Lavender & Avocado Intensive Conditioner, un balsamo che rinforza e ammorbidisce i capelli. L'ho usato abbinato allo shampoo anche se i due profumi non c'entrano  nulla ma ammetto che questo aroma era meno intenso, anche se non meno piacevole! I miei capelli erano districati e pronti alla piega anche questo un 4/5
 
 

Infine ultimo prodotto di John Masters Organics contenuto nella box è il Blood Orange & Vanilla Body Milk, un latte corpo che unisce questi due aromi (ma prevale quello di arancia!) in una texture fondente che idrata a fondo la pelle. Ho apprezzato oltre al fluido stesso in particolar modo il profumo intenso che ha reso il momento della crema un vero e proprio momento di relax! 5/5

 


Nessun commento:

Posta un commento