sabato 13 ottobre 2012

Hollywood Fabulous 40ties by Catrice

Alla fine dopo 2 Limited Editions saltate è arrivata nei negozi la Hollywood Fabulous 40ties una collezione pienamente ispirata al glamour delle dive del cinema anni 40!
Vediamola in dettaglio...
 


Absolute Eye Colour Quattro: una palettina con 4 ombretti modulabili a piacere, disponibile nelle due tonalità #01 She's a Lady e #02 Hollywood Boulevard. La prima ha colori più tenui la seconda più decisi.
 
Multi Colour Blush: un blush misto che contiene anche particelle luminose per donare un look brillante ma in linea col resto. Disponibile nella tonalità #01 Gone with the Wind
 
High Gloss Lip Topcoat and Gloss: questo gloss può essere usato da solo oppure come topcoat di un altro rossetto, per donare lucentezza e volume alle labbra
 
Eyebrow Gel: nell'unica tonalità #01 Neutrally Brown questo gel aiuta le sopracciglia a stare in ordine e le nutre in un unico gesto
 
Eyebrow Lifter: questa matita serve a sollevare le sopracciglia e ad aprire e illuminare lo sguardo grazie alla sua texture. Solo in #01 Casablanca's Highlight
 
Ultimate Nail Laquer: non possono mancare le 5 tonalità di smalto #01 Red Butler (fragola) #02 Holly Rose Wood (lampone) #03 Marlene's Favourite (corallo) #04 The Nude Scene (rosa nudo) #05 Doris' Darling (viola)
 
Velvet Lip Colour: rossetto morbido e dal finish matt disponibile in quattro colori, #01 Red Butler (rosso) #02 Holly Rose Wood (rosa) #03 Marlene's Favourite (corallo) #04 The Nude Scene (nude)
 
 
 
Vi piace? L'avete già acquistata? Io personalmente ho preso qualche pezzo trattenendomi perchè mi pare molto sofisticata e glamour e amo queste cose!
Inoltre mi sono un po' sfogata per non aver trovato la Cherry Blossom Girl di Essence (sparita nel giro di poche ore ovunque a quanto pare) e per la non uscita in Italia delle altre due trend editions Catrice che aspettavo con ansia!
Vi saprò dire buon weekend!


Nessun commento:

Posta un commento