mercoledì 22 agosto 2012

Recensione prodotti Sun Guard e Prime Contour di Valmont (Sugarbox di giugno)



Partiamo dal Prime Contour di Valmont.
Intanto il suo formato è praticamente una full size contando i formati dei contorni occhi-labbra quindi tanto di cappello a Sugarbox.
Questa crema ricca ma assolutamente non grassa va utilizzata mattina e sera sul contorno occhi e labbra, ossia le zone che tradizionalmente sono a rischio segni, anche se siete ancora giovani è un ottimo gesto di prevenzione.
Nella mia esperienza basta metterne poco e picchiettare per far penetrare bene il prodotto e non ho mai avuto problemi; la pelle resta compatta e luminosa e il risultato è liscio.
Ha anche una profumazione gradevole e un packaging di classe per questo il mio voto è 9/10 e davvero grazie a Sugarbox che ha inserito una quantità seria di prodotto.




Passiamo ai prodotti Sun Guard, specifici per questo periodo di vacanza, ahimè già conclusosi da un pezzo per la sottoscritta!


Ecco qui il Doccia Schiuma Solare, in pratica confezione richiudibile e perfetta da portarsi in valigia! Se devo dire la verità non ha una grande profumazione, ma la promessa è un'abbronzatura omogenea e duratura e non sapremo mai se è merito di questo, dei solari, del doposole, eccetera. In altre parole, tutto fa brodo.
E' comunque un buon prodotto e apprezzo la scelta di non mettere un solare ma due prodotti che tutti usano allo stesso modo, peccato per la profumazione, 7/10.



E abbinato c'è naturalmente il Latte Doposole, anche questo con una profumazione sinceramente a me non troppo gradita, ma ciò che conta è la sensazione di freschezza provata alla stesura.
La mia pelle restava perfettamente morbida ed idratata tutta la sera, e dopo una giornata passata quasi completamente al sole, non è poco.
Anche qui stessa confezione praticamente richiudibile ed utilizzabile 2-3 volte (non ricordo con esattezza!). Stesso voto 7/10.

A presto! La prossima volta vi mosterò il contenuto della My Beauty Box speciale che ho ordinato il mese scorso e arrivata ad agosto mentre ero via, contiene i prodotti Weleda in quantità extra! E' stato un vero affare e non vedo l'ora di provarli!!







Nessun commento:

Posta un commento