sabato 18 agosto 2012

Recensione Ellis Lips di Ellis Faas & Rossetto Stick Mesauda (Sugarbox di giugno)

Eccomi di ritorno dalle vacanze!!!
Cosa dire se non "tornerei là" ?! Nulla meglio ricominciare con le mie recensioni che sono rimasta indietro e domani vedrò di mostrarvi il contenuto della mia GlossyBox di luglio (arrivata mentre ero in vacanza) dato che al momento sulla mia macchina fotografica sono presenti solo foto di mare... sigh!
Continuo con le recensioni dettagliate delle box di giugno e oggi comincio con i prodotti inseriti in SugarBox!



Ecco qui questo gloss di Ellis Faas (ammetto la mia totale ignoranza sul marchio!!!) che si presenta in questa elegante confezione argento e consiste di un pennellino che aiuta a stendere molto bene il colore sulle labbra.


E'molto liquido e ha una buona resistenza (è pur sempre un gloss!) io ho avuto il colore Glazed Lips che al momento non mi entusiasmava ma devo ammettere che sulle mie labbra stava davvero bene!
A prima vista mi sembrava davvero troppo scuro e un po' da signora ma vi assicuro che alla fine il risultato era molto naturale ed elegante.


Il mio voto è di 9/10 contando la facilità di stesura, il packaging (l'occhio vuole la sua parte, su!!) e il fatto che ho scoperto un colore che mi sta bene e che da sola non avrei mai avuto il coraggio di comprare... E non è forse questo lo scopo delle box??




Passiamo al Rossetto Stick di Mesauda, per cui posso fare le stesse premesse di Ellis Lips, ovvero: non conoscevo la marca e a prima vista è un colore che non mi piaceva!
Il packaging è essenziale ed elegante e il rossetto ha una copertura medio-alta.
L'ho usato anche di giorno e devo dire che ci può stare visto che sulle mie labbra assumeva un colore non volgare nè troppo evidente.
Il colore che ho ricevuto è il numero 43 Rosa Antico!
Il mio voto è 7,5/10, un buon prodotto che pecca un po' di originalità e sinceramente non abbandonerei i miei lipstick forti per questo che non è nè un nude nè un acceso!
O perlomeno non in questa fase della mia vita!


Con questa vi saluto e vi dò appuntamento al prossimo post, dove vi mostrerò la GlossyBox di luglio!



1 commento:

  1. Il colore non è glazed lips, quello è il nome di uno dei tre tipi di prodotti per labbra di Ellis faas, il num che cè sotto indica il colore! =)

    RispondiElimina