lunedì 20 agosto 2012

Glossybox di luglio

Ciao ragazze!!
Ecco a voi il contenuto della GlossyBox di luglio che ho ricevuto!
Box accompagnata da innumerevoli polemiche e sinceramente anche io sto rimanendo un po' spiazzata dai servizi di questo brand.
Più che altro il prelievo abbonamento avviene prestissimo, e la spedizione scatola avviene spesso e volentieri il mese successivo.
Passiamo poi alla questione contenuto e apriamo un altro capitolo di scontentezza, col fatto che oggettivamente alcune box valgono meno di altre.... Il gioco è fatto!
Ma passiamo al contenuto...


  • Filanthos - Shower Scrub Body Gel . Una buona confezione da 100 ml
  • Evagarden - Smalto #698 . E' un nero con riflessi argento, full size
  • Monu - Lip Balm Specialist. Full size da 20 ml
  • HQ - Acqua attiva lozione illuminante.  Full size da 15 ml
  • Broaer - Vitaoil.  Olio multifunzione in boccetta da 10 ml

Ammetto che questa box a me è piaciuta: ci sono 2 full size il lip balm mi soddisfa pienamente, e lo smalto è un colore che mi piace a prima vista, anche se onestamente sono un po' stufa di ricevere uno smalto in ogni box, se fossero 2-3 all'anno bene ma vederli ogni giro mi sta un po' irritando.
L'olio è da provare, e il body scrub è comunque una buona quantità, quasi una full size, non il solito mini campioncino.
Infine l'acqua HQ: è davvero mini ma quello è il formato di vendita, l'unica critica che muovo è che è un prodotto facilmente acquistabile e a un prezzo davvero mini ovunque. Penso che nessuna di noi si sia mai fatta problemi ad acquistare un prodotto per 1,5 euro solo per il gusto di provarlo quindi va un po' contro l'idea della GlossyBox.
Il mio giudizio è 8,5/10.



A presto ragazze la prossima volta vi illustrerò la nuova collezione Essence!


4 commenti: