mercoledì 4 luglio 2012

Essence Trend Edition - Ready for boarding -

Ciao ragazze!!!!
Domani vi prometto che posterò il contenuto della mia GlossyBox di giugno, ma nel frattempo volevo parlarvi della nuova trend edition Essence che arriverà a brevissimo, parallela alla Snow White!
Si chiama "Ready for boarding" e come dice il nome si ispira ai viaggi!
  • Palette occhi #01 Beauty on Tour è una palette che ricorda una cartolina postale e che mi ispira moltissimo! Contiene 6 colori shimmer freschi ed estivi
  • Kajal Matita Occchi 2  in 1 disponibile nelle versioni #01 Destination Sunshine e #02 Beauty on Tour, una giallo e blu e l'altra marrone e grigia. Mi sembra interessante la prima visto che adoro quella combinazione di colori!
  • Blush in Crema per Labbra e Viso, classico prodotto con il doppio uso per labbra e guance disponibile nelle varianti #01 Sending you Kisses e #02 Beauty on Tour (adoro entrambe!!!)
  • Smalto Unghie Base Peel Off davvero innovativa questa base da stendere prima dello smalto!
    Una volta che vorrete cambiare colore basterà staccarla e come per magia verrà via anche il colore! Sono troppo curiosa di provarla! Disponibile nell'unica variante #01 Carry me Home
  • Smalto Unghie classico disponibile in 5 freschissime versioni #01 Sending you Kisses #02 Beauty on Tour #03 Exits on your Right #04 Via Airmail #05 Destination Sunshine
  • Etichetta Bagaglio #01 Carry me Home utilissima!! Se la trovo la compro visto che non ce l'ho ancora!!!
  • Pochette trucco, #01 Carry me Home anche questa carinissima a forma di busta, la vogliooo!!
  • Salviette detergenti viso e corpo #01 Destination Sunshine, 15 salviettine monouso per una rinfrescata durante il viaggio, dopo la spiaggia ecc!
Beh cosa aggiungere al fatto che voglio praticamente tutto???!
Niente, a parte che mi sembra una collezione davvero azzeccata per i mesi estivi, e trovo carino inserire anche accessori extra make up!!!
Il vero problema sarà come al solito trovare le cose!!!
A prestooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento