martedì 12 giugno 2012

Recensione smalto LCN (Sugarbox)

Buonasera!!!
Vi parlo oggi dello smalto della LCN contenuto nella prima Sugarbox!




Il prodotto è una mini size ma comunque è sufficiente (anzi preferisco questa taglia per gli smalti, amando cambiarli di frequente!)
Ammetto la mia totale ignoranza in merito al marchio LCN ma devo dire che è stata un'ottima scoperta!
Lo smalto è un bel color fragola acceso, molto estivo! Si stende bene, il pennellino sparge molto bene il prodotto, e il colore che vedete sulla mia mano (e sul mio piede!) è risultato di una sola passata!
E' durato senza scheggiarsi per 4 giorni (ma c'è da dire che non ho usato top coat e che svolgo una vita molto attiva!)





Senza alcun dubbio un marchio che seguirò in futuro (anche se non mi è mai capitato di vederlo in giro e non sono riuscita a trovare i prezzi!)
Il mio voto è di 9/10
Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento