domenica 24 giugno 2012

Recensione Moroccanoil Treatment & crema Di Luca

Eccomi a concludere la recensione dettagliata dei prodotti della prima SugarBox!
Nel complesso il contenuto ha rispettato e migliorato la prima ottima impressione!
Che dire... So che questa settimana dovrebbero essere inviate le seconde non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà!! Sicuramente un prodotto make up full size del valore di 25 euro!!!
Nessun altro indizio per ora!!




Il primo prodotto di oggi è il Moroccanoil Treatment!!! Famosissimo tra le beauty addicted e tra le celebrities questo olio mi ha completamente conquistata!
Il flaconcino è di 25 ml e contiene una quantità davvero buona di olio!!
Può essere usato sui capelli bagnati per facilitare la piega, oppure sui capelli già asciutti, insomma è un vero e proprio jolly per i capelli stressati /deboli /crespi eccetera!
Ammetto una piccola perplessità da parte mia, in quanto i miei capelli sono grassi!! Pensavo che il rischio fosse ungerli ancora prima della messa in piega! E invece sono rimasta soddisfatta del risultato!

E' stata una vera scoperta e il mio voto è di 10/10!!!


Poi passiamo all'altro prodotto, la crema alle alghe Di Luca!
Si presenta come polivalente, in quanto può essere usata su corpo, viso e capelli!
Io l'ho utilizzata sul viso come maschera rimineralizzante e il risultato è stato un po' deludente, la mia pelle dopo l'applicazione era lucida e unta!
Sui capelli va utilizzata anche qui come maschera, mischiata ad acqua e lasciata agire per 5 minuti!
Secondo me perde un po' di consistenza venendo diluita (sembrava quasi di non mettere prodotto!!!) però devo dire che i miei capelli dopo erano lucidissimi!!
Non saprei dirvi se era merito della crema o del Moroccanoil che ho applicato dopo!!
Sul corpo può essere usato come cataplasma drenante (mischiata agli oli essenziali) oppure come classico fango da applicare sulle zone interessate!
Non ci ho ancora provato ma lo farò in settimana!
Il  mio voto è 6/10 non mi ha entusiasmato per nulla e non ho visto risultati concreti: decisamente il prodotto che meno mi è piaciuto della box!!!
Ancora una volta sono rimasta dell'idea che meglio un prodotto con un fine solo, che uno polivalente che rischia di non lasciarci completamente soddisfatte in nessuno scopo!!!!
A prestoooo!




Nessun commento:

Posta un commento