venerdì 15 giugno 2012

Recensione CremaCorpo Delarom & 1 week ProYouth Treatment (SugarBox)

Ciao ragazze!!
Oggi vi parlo di due prodotti contenuti nella prima Sugarbox che ho avuto modo di provare e apprezzare!
Il primo è il latte corpo Delarom all'arancia!

Questo latte corpo mi è piaciuto molto sia per il profumo all'arancia molto naturale, sia per come lasciava la pelle!! Davvero ottime le sensazioni anche a distanza di ore!!!
Decisamente promosso con 7,5/10!

Poi vi parlo di un altro prodotto che all'inizio mi aveva fatto storcere un po' il naso in quanto si tratta del 1 week ProYouth Treatment di Filorga.
Non conoscevo questa marca e non avevo alcuna intenzione di usare un trattamento antirughe (ancora non ne ho bisogno!) ma devo ammettere di aver cambiato idea... Semplicemente aprendo il bel cofanetto che conteneva il prodotto.


A parte la bella frase (in francese, che fa così chic!!) i tre tubetti di prodotto da usare in sequenza per una settimana, mattina e sera, mi hanno letteralmente conquistata!!!
L'aria di questo prodotto è davvero di lusso e prestigiosa, non trovate? Dà proprio l'idea dei prodotti che usano le star di hollywood!!!
Ma passiamo alla descrizione: si parte con Hyal Defence, un siero che si assorbe all'istante, poi si passa a Hydra Filler, una crema dall'ottimo profumo e anche qui, di facile assorbimento.
E infine si picchietta sul contorno occhi Optim Eyes.
I risultati? Sinceramente ho notato che la mia pelle dopo qualche giorno era splendente!!!!
Il colorito e la grana sono decisamente migliorati!
Sicuramente ci farò un pensierino per quando avrò bisogno di un anti age!!
Il mio voto è 8,5/10

Nessun commento:

Posta un commento