lunedì 25 giugno 2012

My beauty box - maggio-

Ormai in preda alla smania da box ho deciso avendo visto la box di maggio di acquistarla!

Il team di My Beauty Box infatti offre alle sue abbonate la possibilità (una volta sottoscritto l'abbonamento per il mese successivo) di acquistare anche la box precedente!

Quindi via con l'abbonamento di giugno (con la box che pare partirà oggi-domani!) ma ho deciso vista la qualità dei prodotti di recuperare anche quella di maggio!

A differenza delle altre box questa è partita con un flop clamoroso (la prima box conteneva solo 5 smalti! E non stiamo parlando di smalti Chanel! Con tutto il rispetto!), si è risollevata con il secondo invio (set di prodotti Weleda!) e questo terzo tentativo ha funzionato e ha accontentato più o meno tutte!

Passo ad elencarvi il contenuto!


  • Lotion Tonifiante di Decléor Aroma Cleanse (per il viso)
  • Crème Exfoliante Peau Neuve (per il corpo)
  • Foot Scrub Heidrich Guabello
  • Schiuma di Zolfo Heidrich Guabello
  • Foot Cream Heidrich Guabello





Apprezzo l'idea di dedicare 3 prodotti alla cura dei piedi, visto che siamo in estate e sono una zona spesso trascurata!
Inoltre i due prodotti, scrub e tonico mi ispirano moltissimo!
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa della box è la scelta di non variare le marche, ma almeno questa volta sono due e non uno come nelle box precedenti!
Che dire? Come primo impatto il mio voto è 7/10!
Vi aggiornerò sulla nuova box e sulle recensioni dei singoli prodotti!


2 commenti:

  1. il tuo blog mi piace molto! sono diventata una tua follower...se ti va passa dal mio, così possiamo seguirci a vicenda! :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina