giovedì 28 giugno 2012

My beauty box!!! - GIUGNO!!! -

Ho ricevuto due giorni fa la My Beauty Box di giugno!!!


Era la mia prima "a scatola chiusa" e devo dire che mi ha convinta!!!!
 
I due brand interessati in questa spedizione sono Lancaster e Vinies!
 
 
Il primo brand è conosciutissimo da tutti e ci vengono presentati gli ultimissimi prodotti, pensati specificamente per le esposizioni al sole:
 
 
  • Sun Beauty: una crema solare in SPF15 che ci promette protezione anche dai raggi infrarossi
  • After Sun - Tan Maximizer: un doposole che contiene degli agenti che intensificano la produzione di melatonina, permettendo un' abbronzatura più intensa
  • 365 Cellular Elixir: un siero da applicare ogni giorno soprattutto prima dell'esposizione solare che aiuta la riparazione del DNA cutaneo!

Per quanto riguarda Vinies Ayurveda's Soul bene non conoscevo affatto questo marchio, che sfrutta i principi della filosofia Ayurvedica! Nella box troviamo:

  • Tre maschere per il viso: Instant Face Lift Mask, Pearl White Skin Mask e Luminous Skin Mask (tutte e tre indicate per ogni tipo di pelle)
  • Una crema viso: Age Defiance Cream (anche questa per tutti!)
  • Un olio idratante rigenerante per il viso: Dry Skin Dew Drops (è consigliata l'applicazione dopo le maschere! Questo olio rigenera correttamente la pelle ed è indicato per tutti i tipi di pelle!)


Sono curiosissima di provare i prodotti della Vinies in quanto non li conosco affatto! E voglio vedere se sono così prodigiosi come promette il foglietto illustrativo! In particolare l'olio rigenerante cosa apporterà alla mia pelle mista?? Spero non la ungerà!!!
In definitiva una buona box con questi prodotti curiosi (e davvero irreperibili!!) più la certezza di Lancaster (che pecca però un pochino nelle dimensioni del siero e della crema solare!)
Che dire... Se volete siete ancora in tempo per ordinarla!
Il mio voto a primo impatto è 8/10!

2 commenti:

  1. Wow questo servizio mi sembra molto promettente *__* che bei prodotti interessanti....con questo articolo mi stai tentando non poco! Sono tua nuova sostenitrice e aspetto di vedere come ti sei trovata con questi cosmetici. Passa anche tu a trovarmi ^_^

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio!!!!! Passerò di sicuro!!!

    RispondiElimina