martedì 19 giugno 2012

Glossybox di maggio

Eccomi a parlare della Glossy Box di maggio, la prima che ho acquistato.



Devo ammettere di essere parecchio affascinata da questo fenomeno... Trovare una bella scatolina confezionata con cura con un bel nastro e scoprire nuovi prodotti...
Vi dico cos'ho trovato, per le recensioni più avanti!!!
  • set Blumarine Innamorata (profumino -ino ino  classico campioncino da profumeria), lozione corpo e gel doccia
  • Lunatico Liscio e Riccio di Besitos (un prodotto pre styling che rende i capelli a scelta mossi o lisci)
  • Jelly Kiss Isadora (uno stupendo rossetto che ho trovato in un rosa acceso)
  • Satin Powder di Kryolan (ombretto ma anche a quanto pare punto luce)
  • Sun Creme Gel SPF 25 della Eucerin (mini campioncino di crema solare)
Mentre accetto senza problemi il profumo e annessi prodotti (sinceramente mi piace!) anche se mi rendo conto che se non piace la fragranza addio, e il profumo è una cosa molto personale, mi ha lasciata senza parole il campioncino di crema.
Io non uso la 25 (parto dalla 15-20) ma va beh ci poteva stare, ma è davvero micro!!!!
I trucchi sono carini e li voglio al più presto provare!!
Voto alla GlossyBox 7/10 per l'azzardo del profumo e la cremina ridicola da sole!!! Il resto me gusta!!
A presto!!!!





Nessun commento:

Posta un commento