giovedì 14 giugno 2012

Catrice Cruise Couture

Oggi vi parlo della collezione di Catrice Cruise Couture che sta arrivando in questi giorni qui nei negozi (se cercate può essere che trovate!).

Amo molto questo look da crociera e penso proprio che comprerò un bel po' di questi trucchi che ora passo ad illustrarvi!




Il pezzo forte della collezione è la palette di ombretti (con due sfumature di blu e due di rosa-pesca e un bianco) insieme al gel eyeliner (disponibile nel colore Nautica).

Poi ci sono 5 smalti: 01 Hi Society! (rosa cipria), 02 Jetsetter (corallo), 03 Welcome to Pink Tropez! (fucsia), 04 Feel the yacht beat (azzurrino) e Nautica (blu scuro). Sono colori a mio avviso classici, mi piacciono i rosa mentre le tonalità del blu non mi fanno impazzire.

Ben 4 le proposte per le labbra, con due splendidi rossetti #110 Shy Flamingo #220 Mrs Brightside (rispettivamente corallo e rosa acceso), e due gloss #01 Welcome to Pink Tropez e #60 Coralista.

A completare la collezione un mascara waterproof, un bel blush pescato (#050 Apricot Smoothie) e una bustina che a mio parere è una ottima idea ma sinceramente non mi piace molto come fantasia.




Cosa ne pensate? A mio giudizio è una bella collezione, molto estiva!

Nessun commento:

Posta un commento